La direzione tecnica dell’ASD ALIKA comunica a tutti gli associati il calendario con i prossimi eventi in programma:
- 21 – 22 Marzo 2015: 1° Fase Campionato Regionale Ginnastica Ritmica CSEN
- 25 – 26 Aprile 2015: 2° Fase Campionato Regionale Ginnastica Ritmica CSEN
- 22 – 23 – 24 Maggio: Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica CSEN (in caso di qualificazione)
Questi sono gli eventi a cui l’ASD ALIKA intende far partecipare le proprie ginnaste di Ritmica.
Si precisa che non vi è alcun obbligo di partecipazione alle attività in programma, ma, se si sceglie di partecipare, ogni ginnasta dovrà essere in possesso di:
- Assicurazione per l’anno sportivo in corso rilasciata dall’ASD ALIKA
- Body societario
- Scarpette da Ginnastica Ritmica (mezze punte) e attrezzo (qualora richiesto)
Per ogni fase dei campionati ogni ginnasta gareggerà in una sola giornata tra sabato e domenica, ma questo verrà comunicato dall’Ente Organizzatore soltanto ad una settimana dall’evento stesso.
Per la partecipazione alle gare ogni ginnasta dovrà versare all’Ente Organizzatore (CSEN) una quota d’iscrizione pari a 10 euro, per ogni fase di campionato a cui parteciperà.
Saranno le insegnanti a valutare quali ginnaste saranno pronte per prendere parte alle gare e a quale fase farle partecipare (fase di Marzo e/o fase di Aprile).
Alla fase nazionale si potrà accedere solo previa qualificazione derivante dalla classifica delle fasi regionali.
Indipendentemente dalla decisione di partecipare o meno agli eventi sportivi in programma, si precisa che tutte le ginnaste lavoreranno alla preparazione di esercizi con o senza attrezzi in base alla programmazione effettuata dalle insegnanti.
Per poter organizzare al meglio le lezioni ed i gruppi di lavoro si chiede agli associati (genitori degli associati qualora minorenni) di compilare il modulo che vi verrà dato in questi giorni in palestra e riconsegnarlo ENTRO e NON OLTRE il 24/02/2015 (ad Erika per la sede di Guidonia e alla segreteria per la sede di Tivoli).
Si ricorda infine, che essendo le ginnaste organizzate in squadre, l’impegno preso con il suddetto modulo è a garanzia e rispetto, non tanto per l’associazione, ma soprattutto per le proprie compagne di squadra.
Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi direttamente alla Presidente dell’associazione Erika Motta.